Quale app usare per prenotare le pulizie?

Quale app usare per prenotare le pulizie

Quando si vogliono eseguire delle pulizie non si può proprio fare a meno di prendere in considerazione tutto ciò che concerne le compagnie serie e affidabili.

Quelle che sono in grado di garantire a tutti gli interessati la possibilità di svolgere le pulizie in una maniera precisa e dettagliata senza costringere i clienti a spendere tempo ed energie. Tra le varie possibilità spicca l’App helpling.it. Non la conoscevi? Ecco di cosa si tratta.

Svolgere le pulizie di casa con Helpling.it

Non la conoscono in molti, eppure si tratta di una possibilità estremamente particolare e importante, specialmente per tutti quelli che hanno bisogno di trovare un personale serio e affidabile per eseguire la pulizia nella propria abitazione.

Ma cos’è Helpling? Si tratta di ua start-up ancor prima che di un’applicazione ed è particolarmente utile proprio per prenotare in modo velocissimo la pulizia nella propria casa igenizzandola utilizzando dei prodotti a base di vapore.

Oltre a pulire la casa, tale applicazione può essere usata senza alcun problema anche per la pulizia degli uffici, spazi di lavoro e luoghi di altro genere. Si può usare questo servizio sia prenotando la pulizia direttamente sul sito della compagnia, sia usando delle applicazioni progettate appositamente per i sistemi iOS e quelli Android.

In questo modo usufruire del servizio a 360° diventa davvero semplice e tutto ciò che serve è solo usare l’apposito form per ordinare la pulizia direttamente nella propria abitazione.

Non serve, quindi, fare delle lunghe file, attendere troppo oppure prepararsi a delle grandi spese. Tutt’altro: avendo a portata di mano uno smartphone puoi ordinare un servizio di pulizia in maniera facilissima. Inoltre, qualora lo volessi, potrai anche scegliere tu il personale a quale affidare il lavoro.

Tutto il procedimento di base è così semplice da lasciare di stucco proprio chiunque. Servono meno di 60 secondi per trovare un personale qualificato e ordinare il servizio di pulizia.

Oltre a trovare semplicemente un addetto a svolgere le pulizie nella casa, Helpling aiuta gli interessati a ottenere l’attenzione di addirittura tutto il team. Così, qualora ti servisse pulire degli spazi ampi e grandi, come quelli degli uffici, dovresti semplicemente provare a ordinare i servizi di un team di lavoro professionale. Sarà proprio quest’ultimo a preoccuparsi di tutto ciò che riguarda un servizio di questo genere.

Potrai non solo sapere sin sa subito a chi viene affidato il lavoro vero e proprio, ma conoscerai tutti i dettagli relativi allo stesso. Saprai come sarà eseguito il lavoro, potrai fornire delle indicazioni sul suo svolgimento, saprai il prezzo, la durata dello stesso e così via. Difatti, la qualità della pulizia offerta è molto alta e grazie alla possibilità di scegliere tra tante persone molto differenti si può facilmente spendere poco.

Del resto, conviene di più rivolgere le proprie attenzioni verso un’applicazione come Helpling, che aiuta a scegliere tra i prezzi più competitivi sul mercato, piuttosto che provare a rivolgersi verso un’azienda privata.

Il servizio smart di Helpling

Il servizio offerto ha sempre una tariffa oraria estremamente trasparente ed è utile per mettere in contatto i vari utenti con tantissimi partner indipendenti. Proprio per questo apre le porte dinnanzi a delle possibilità molto elevate.

Il funzionamento del servizio smart targato Helpling è abbastanza semplice da comprendere. Ciò che viene fatto tramite quest’applicazione è prenotare un addetto al sito tra quelli disponibili. Così, recandoti sulla piattaforma Helpling, non avrai molti problemi per trovare quello specialista di pulizie che più degli altri si adatta alle tue necessità.

Una volta che trovi il professionista che ti si adatta maggiormente, non ti resterà che selezionare il servizio desiderato e anche gli eventuali extra. A quel punto per usufruire delle possibilità offerte da Hepling non dovrai far altro che inserire anche l’orario, la data e l’indirizzo. A quel punto sarà fatto: dovrai solo attendere l’arrivo del team incaricato nel posto da te segnato. Tutto il resto verrà da sé.

E qualora volessi eseguire delle pulizie ricorrenti, potrai farlo senza nemmeno troppi problemi. Difatti, sul sito c’è una comodissima opzione relativa alla possibilità di eseguire delle pulizie programmate in modo ricorrente. Usarla è molto semplice, anche per via delle diversissime opzioni di questo genere possibili. Tutto ciò che serve è inserire l’indirizzo, la data in cui si vuole eseguire la pulizia nel luogo e quindi aspettare che

Il programma di pulizia può essere impostato su base mensile oppure su base annuale, a seconda di quelle che sono le esigenze delle persone.

Come pagare il servizio di pulizia?

Il pagamento avviene online dopo che sono stati selezionati i vari servizi aggiuntivi. Tra questi puoi scegliere, per esempio, la possibilità di pulire il forno, la completa pulizia degli armadi, del frigorifero e delle finestre.

Altresì, al momento di scelta del servizio di pulizia bisogna indicare tutto ciò che riguarda la presenza dei detersivi, del mocio, dei panni, dell’aspirapolvere e così via. In questo modo l’addetto non dovrà portare con sé tutti gli accessori necessari allo svolgimento di questo tipo di lavoro.

Infine, non bisogna dimenticarsi di selezionare le ore complessive del lavoro. Si può partire da un minimo di 2 ore necessarie alla pulizia fino a un totale di 10 ore. Questa scelta è direttamente relativa alla completezza dei lavori che saranno svolti. Tra i servizi di base spicca la rimozione dei rifiuti, lo spolvero, il rifacimento dei letti e anche diverse altre pulizie.

Tutti questi lavori li può gestire direttamente il cliente.