I nuovi modelli di stampanti multifunzione Utax 2022

I nuovi modelli di stampanti multifunzione Utax 2022

I nuovi modelli di stampanti multifunzione Utax 2022

Che sia per stampare documenti, bozze, progetti, immagini o testi, le stampanti sono parte fondamentale di qualsiasi ufficio.

Proprio per questa ragione, stampanti-multifunzione.it propone ai propri clienti svariati modelli di stampanti, ognuno con caratteristiche differenti ma allo stesso modo ugualmente funzionali.

Recandosi presso il sito ufficiale dell’azienda, sarà dunque possibile noleggiare le migliori stampanti Utax, marchio conosciuto in tutto il mondo per la produzione di stampanti di qualità.
Affittare uno o più stampanti Utax presso la suddetta azienda, con sede a Bergamo, permetterà di beneficiare di tutti i vantaggi relativi al noleggio al lungo termine, in quanto il prezzo comprende l’installazione, l’assistenza, i consumi, ma si può richiedere anche l smaltimento dei toner tramite ECO-BOX.

Al fine di facilitare la scelta, in seguito saranno elencate le principali novità introdotte da Utax, tutte disponibili presso il sito web stampanti-multifunzione.it

Utax 302ci, 352ci, 402ci e 502ci: tecnologia e innovazione

Alla base dell’introduzione di queste nuove e innovative stampanti risiede una semplice domanda: Perché comprare un sistema A3 se la quasi totalità delle stampe prodotte sono in formato A4?

Da questa domanda nascono i modelli Utax 302ci, 352ci, 402ci e 502ci, modelli unici, in quanto stampanti A4 aventi però ogni caratteristica di una stampante A3.

Queste novità sono caratterizzate da un’elevata produttività, da molteplici accessori un tempo solamente destinati all’utilizzo su apparecchiature A3 e da costi di gestione sensibilmente ridotti rispetto a quelli delle classiche stampanti A4.

Utax: qualità al servizio del cliente

Le nuove stampanti Utax si contraddistinguono per le prestazioni particolarmente efficienti e di alta qualità. Immediatamente pronte a essere utilizzate, queste stampanti, consentono di accorciare in modo notevole i tempi di lavoro e di automatizzare tutti quei processi difficoltosi e noiosi.

Ogni file, sarà rintracciabile attraverso l’inserimento delle parole chiave, in maniera tale da archiviare e conservare ogni documento stampato con questi modelli innovativi e altamente funzionali.

A livello tecnico, i nuovi sistemi proposti da Utax offrono una risoluzione 1200 x 1200 dpi che, unita alla svariata gamma di supporti che questi sono in grado di elaborare, permettono di raggiungere elevati standard lavorativi. In aggiunta, ogni nuovo modello Utax consente in egual misura di utilizzare fogli in formato A6. Ogni stampante è dotata di un apposito vassoio utile a ordinare quanto stampato in base agli utenti o al reparto.

Utax 302ci, 352ci, 402ci e 502ci sono, inoltre, dotate delle funzioni di pinzatura e di foratura. Prima di procedere con tali operazioni, le stampanti possono elaborare con grande velocità le stampe di grandi dimensioni e, al termine della pinzatura, queste si occuperanno di separarle all’interno del multi-vassoio.

Affidandosi a www.stampanti-multifunzione.it e scegliendo le nuove proposte avanzate da Utax, risulterà anche decisamente più semplice archiviare i documenti stampanti. Tra le caratteristiche più importanti dei nuovi Utax, infatti, rientra senza ombra di dubbio l’ampia memoria, utile a configurare e archiviare file evitando alcuna interruzione.

Capacità di archiviazione, ricerca documenti e scansione

Come detto in precedenza, la totalità delle nuove proposte Utax è caratterizzata dall’ampia memoria, che consente di archiviare ogni lavoro effettuato e di ordinarlo nella maniera corretta, rendendolo semplice da reperire in ogni momento.

In virtù dell’importanza attribuita alla scansione dei documenti e alla digitalizzazione dei dati, risulta fondamentale affiancare alle stampanti un programma di grado di semplificare ulteriormente questi compiti.

La 302ci, affiancata allo Scan Extension Kit, permette di reperire e ordinare rapidamente i file stampanti ed eventualmente di apportare importanti modifiche mediante appositi programmi.
Al contrario, i modelli 352ci, 402ci e 502ci permettono di scansionare un elevato numero di fogli in tempi brevissimi. In tal senso, il consiglio è quello di selezionare uno tra i molti alimentatori disponibili, in grado anche di effettuare operazioni di doppia scansione. Questi alimentatori consentono di scansionare anche 170 immagini al minuto e di elaborare in un’unica soluzione entrambi i lati del foglio. Questo, oltre far risparmiare parecchio tempo, risulta utile a mantenere ogni documento in ottime condizioni.

Sicurezza

Ogni prodotto realizzato da Utax è caratterizzato da un efficiente sistema di sicurezza. Proprio per tale ragione, i modelli 302ci, 352ci, 402ci e 502ci necessitano, al fine di accedere ai dati, dell’autenticazione tramite l’inserimento di un codice PIN o con riconoscimento mediante carta d’identità.

In aggiunta, sarà possibile attivare la crittografia e la sovrascrittura dei dati del disco rigido, misure utili a proteggere ulteriormente quanto contenuto all’interno della stampante. Queste due funzioni sono contenute all’interno delle funzionalità standard delle stampanti, come d’altrocanto il Trusted Platform Module, un dispositivo capace di garantire ulteriore sicurezza rendendo i dati non accessibili a chiunque non fosse autorizzato.

Stampanti-multifunzione.it: una pratica soluzione per gli uffici

Affidandosi a stampanti-multifunzione.it si avrà la certezza di noleggiare prodotti di qualità, altamente funzionali e di usufruire di esclusivi servizi.

Ogni stampante proposta dall’azienda con sede a Bergamo viene prodotta Utax, marchio fondato nel 1961 e avente più di 50 anni d’esperienza in questo settore.

Il noleggio di una stampante Utax permetterà di beneficiare di vantaggi certi e di evitare gli spiacevoli imprevisti che caratterizzano le stampanti.

A livello economico, il noleggio a lungo termine consentirà di utilizzare i modelli desiderati senza acquisirne la proprietà. Questo comporterebbe una semplice gestione del bene, evitando quindi di provvedere alla gestione e alla manutenzione dello stesso, compiti a carico dei competenti tecnici messi a disposizione da stampanti-multifunzione.it

Azzerati risulteranno anche i costi relativi all’acquisto dei toner, che saranno inviati direttamente dall’azienda in base ai consumi rilevati. Recandosi presso il sito web ufficiale dell’azienda, sarà possibile scegliere il modello desiderato e richiedere un preventivo compilando il modulo richiesto o chiamando direttamente il numero.