Gli anelli solitari con diamanti sono senza ombra di dubbio i gioielli più apprezzati e ricercati, in quanto carichi di significato. Un esempio lampante è il solitario, il quale viene donato come promessa di amore eterno, a cui segue quasi sempre la celebrazione delle nozze. Una volta sposata, la donna è inoltre solita indossare anello di fidanzamento e fede nuziale sovrapposte sul dito anulare come suggellamento del proprio legame. Ma quali sono le caratteristiche immancabili per un articolo di alta qualità? Scopriamolo subito in questa pratica guida!
Anello con diamanti: tutti i modelli più famosi
Da Diamanti Anversa è possibile trovare numerosi modelli di anelli con diamanti, tra cui quelli ispirati alle più note maison:
- anello solitario modello Tiffany
- anello solitario modello Cartier:
- anello solitario modello Valentino
Gioielli con diamanti personalizzati
Se si desidera acquistare anelli con diamanti unici al mondo, si può contare sulla professionalità dei maestri orafi di Diamanti Anversa, i quali mettono a disposizione della clientela la loro esperienza pluriennale per creare un oggetto pronto a stupire e far innamorare al primo sguardo.
Come scegliere un diamante certificato e di qualità
Prima di acquistare un diamante, è necessario assicurarsi che sia provvisto della rispettiva certificazione. Quest’ultima non è altro che la carta d’identità riportante le caratteristiche principali, meglio conosciute come le 4C, ossia:
- colour (colore)
- clarity (purezza)
- carat (peso)
- cut (taglio)
More Stories
Obiettivi Fitness: Strategie Efficaci per Raggiungere il Tuo Massimo Potenziale e Migliorare la Tua Vita
Alla scoperta dei cannocchiali: tipologie e utilizzi nei diversi campi
Come scegliere il materasso antidecubito?